venerdì 21 settembre 2012

Tanti appuntamenti al parco divertimenti Magicland

Il grande successo di questa estate appena trascorsa fa prolungare l’apertura del parco divertimenti di Roma-Valmontone, Magicland, con tante meravigliose manifestazioni.
Infatti a grande richiesta e vista la grande affluenza, il Parco resterà aperto 7 giorni su 7, dalle 10 alle 18, per tutto il mese di settembre.
Tra gli appuntamenti da segnare in agenda e inclusi nel prezzo del biglietto segnaliamo:
sabato 22 settembre un evento dedicato principalmente ai più piccini e cioè l’anteprima nazionale del tanto atteso film di animazione L’Era Glaciale 4 della 20th Century Fox proiettato alle 16, rigorosamente in 3D, nel Gran Teatro e a cui parteciperà anche gran parte del Cast dei doppiatori;
- sabato 29 settembre il parco Magicland invece ospiterà S.O.S Torte – La magia delle decorazioni (ideato dalla cake designer Giorgia Conti e presentato da La Rosa del Dessert e la rivista Torte) per tutti coloro che al cinema preferiscono assistere ad un altro spettacolo, quello di una golosa gara tra 50 aspiranti cake designer che dovranno cimentarsi con un tema a sorpresa comunicato solo qualche ora prima dell'inizio. Le torte dovranno avere un diametro non superiore ai 30 cm e potranno essere a più piani, ma alte non più di 50 cm. Anche il pubblico presente potrà esprimere il proprio voto attraverso una scheda che verrà consegnata all'ingresso del parco per votare solo l'aspetto estetico finale delle torte. Così oltre ai tre classificati ci sarà anche un vincitore decretato dalla “giuria popolare”;
- domenica 30 settembre sarà il turno del vintage: 500 Cinquecento, il più grande raduno nazionale di Cinquecento d’epoca.

Insomma a Magicland la magia non finisce con l'estate! =D

Se volete saperne di più sugli eventi, leggete qui e per quanto riguarda prezzi e orari, seguite questo link.

Nessun commento:

Posta un commento