venerdì 21 settembre 2012

Cerca il Biscotto Zebrato

Buongiorno CookinGirls, ieri abbiamo postato una foto con una Gocciola travestita da zebra sulla nostra pagina Facebook...ma perché? E' il nuovo gioco a premi delle Gocciole Pavesi. =)
Alcuni invidiosi biscotti zebrati si sono intrufolati di nascosto in alcune confezioni di Gocciole.
Se li smaschererete, avrete in regalo un iPad3 tra quelli messi in palio con l’esclusiva cover Gocciole.
Come? Basta acquistare un prodotto tra Biscotti Gocciole Pavesi, gusto Chocolate ed extraDark in confezione da 500 grammi e partecipare al concorso attraverso due possibili modalità ciascuna delle quali con assegnazione e numero di premi in palio diversi:
- Instant Win;
- estrazione finale delle cartoline.

Per partecipare alla Fase 1 basterà trovare una delle 30 figurine a forma di “gocciola zebrata” contraddistinte da un codice univoco e telefonare al numero verde Barilla 800-862323, comunicando il codice vincente e tutti i dati necessari per la verifica/gestione della vincita stessa. Successivamente si dovrà inviare a mezzo Raccomanda A/R i dati anagrafici già
comunicati al numero verde e la figurina a forma di “gocciola zebrata” riportante il
codice univoco.
Per partecipare alla Fase 2 è necessario inviare in busta chiusa, tramite posta ordinaria o raccomandata semplice, la cartolina di partecipazione compilata in ogni parte con allegata 1 prova d’acquisto consistente nell’immagine del biscotto zebrato ritagliata dalla confezione del prodotto promozionato.
 
Inoltre la caccia continua su http://biscottozebrato.gocciole.it con in palio ogni giorno altri fantastici premi!

Ma attenzione, non comprate le Macchiale, le Crocchiale o le Grucciale come dice la suocera di "Tarzan" nella pubblicità...solo nelle confezioni di GOCCIOLE potrete trovare i biscotti zebrati! ;-P


Per leggere l'intero regolamento del concorso, cliccate qui e per l'informativa sulla privacy, seguite questo link.

Nessun commento:

Posta un commento