venerdì 7 settembre 2012

Vinci un viaggio e una pizza con i tuoi amici con Amaro Montenegro

Acquistando una bottiglia da lt 0,70 di Amaro Montenegro con collarino promozionale e conservando sia lo scontrino che il collarino che dimostrano l’acquisto del prodotto in promozione, si può partecipare al concorso. Per partecipare è necessario scegliere una delle seguenti modalità tra:
 - inviare un messaggio di testo al numero 347/4483557 in cui si dovranno scrivere: il codice univoco di 4 cifre presente sul collarino della bottiglia, la data (nel formato ggmm), l'ora (nel formato hhmm) e l'importo complessivo dello scontrino (senza virgole);
- chiamare il numero 055/7346118 e seguire le istruzioni della voce guida;
- collegarsi al sito internet del concorso, effettuare la registrazione e inserire le informazioni richieste dal form online.
In caso di vincita, entro 7 gg da essa, dovrete inviare in busta chiusa, tramite lettera raccomandata: lo scontrino vincente originale e il collarino con il codice univoco, i vostri dati anagrafici con il vostro numero di telefono ed indirizzo e-mail.
Tutta la documentazione dovrà essere inviata al seguente indirizzo: Concorso “Vinci un viaggio e una pizza con i tuoi amici” – c/o Mediamilano – Via Felice Poggi, 4 – 20131 Milano

Amaro Montenegro....sapore vero! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento