giovedì 13 dicembre 2012

Promozione Star è sulla tua strada

Ecco una promozione davvero utile, adesso che fare benzina è diventato un vero e proprio lusso. 
I prodotti oggetto della promozione fanno parte della Linea Dadi Star e sono i seguenti: 
Dado classico 10 cubi, Dado classico 12 cubi, Dado classico 20 cubi, Dado classico 24 cubi, Dado vegetale 10 cubi, Dado vegetale 12 cubi, Dado vegetale 20 cubi, Dado vegetale 24 cubi, Dado delicato 10 cubi, Dado delicato 20 cubi, Dado funghi 10 cubi, Dado vegetale basso sale 10 cubi, Dado classico basso sale 10 cubi.
La modalità di partecipazione è semplice:
Basta acquistare, fino al 15 Gennaio 2013, in un unico atto di acquisto risultante da un unico scontrino: 4 confezioni di dado da 10 o 12 cubi dei prodotti oggetto della promozione oppure in alternativa 2 confezioni di dado da 20 o 24 cubi dei prodotti oggetto della promozione.

Per richiedere i Premi si dovrà, entro e non oltre 7 giorni dal giorno in cui ha effettuato l’acquisto (farà fede la data riportata sullo scontrino o sul d.d.c. originale), registrarsi al sito www.starsullatuastrada.it nella sezione dedicata alla presente promozione, indicando le informazioni richieste (tutti i dati richiesti sono obbligatori). Qualora i partecipanti risultino già iscritti ai siti web della società promotrice, potranno accedere al sito della promozione utilizzando le credenziali precedentemente ottenute in fase di registrazione in detti siti ed inserendo soltanto i dati partecipazione necessari per la richiesta del premio (scontrino o d.d.c. e preferenze). Le informazioni necessarie per la richiesta del premio sono le seguenti:
  • i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, c.a.p., città, telefono fisso e cellulare, indirizzo e-mail);
  • indicazione di preferenza sulla catena di distribuzione dei carburanti aderenti a scelta tra AGIP, Q8, TOTAL ERG, ESSO;
  • i dati dello scontrino o del d.d.c. di acquisto: data, ora, importo, numero;
  • il consenso al trattamento dei dati personali ai fini della partecipazione all’operazione a premi.
Una volta completata l’introduzione dei dati necessari per la richiesta del premio, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, un link accedendo il quale visualizzerà una pagina WEB contenente un codice univoco di conferma ed i propri dati anagrafici completi. Da tale pagina sarà possibile stampare le informazioni visualizzate, necessarie per la convalida della richiesta.

Per partecipare, cliccate qui e per leggere l'intero regolamento, cliccate qui.


Nessun commento:

Posta un commento