venerdì 9 novembre 2012

Concorso Ciobar: Gusta e vinci New York

Arrivano le giornate fredde invernali e una cioccolata calda fa proprio al caso nostro...poi se ci aiuta a partecipare ad un concorso con in palio la Grande Mela ancora meglio, no?! ;-)
Procediamo subito con la spiegazione di questo concorso Ciobar...i destinatari della manifestazione che avranno acquistato il prodotto in promozione (il Ciobar al gusto classico, fondente, gianduia e bianco), troveranno, stampato all'interno della confezione, l'estratto del regolamento del concorso ed un codice composto da otto numeri/lettere, con il quale potranno partecipare, con le seguenti modalità:
  • Modalità Instant Win dal 30/10/2012 al 16/02/2013. Potrete partecipare scegliendo uno dei due sitemi: 1) via Web/Facebook, quindi potrete connettervi al sito www.ciobar.it o alla pagina Facebook di Ciobar, compilare il form di registrazione proposto (compresi email, username e password, queste ultime due costituiranno la chiave d'accesso per le partecipazioni successive per le quali non sarà più necessario ripetere la procedura di registrazione) ed infine inserire il codice trovato nella confezione in promozione acquistata; 2) via sms, quindi potrete inviare un sms al numero 3349342994 indicando il codice della confezione.
  • Modalità Ciocoblock - Premio Settimanale dal 30/10/2012 al 16/02/2013. Dovrete connettervi al sito www.ciobar.it o alla pagina Facebook di Ciobar, compilare il form di registrazione ed inserire il codice della confezione acquistata. Entrerete così nella sezione dedicata a questa modalità di partecipazione e, seguendo le indicazioni, giocare a Ciocoblock (gioco di abilità online consistente nel raccogliere 4 tessere corrispondenti ai 4 gusti di Ciobar). Tra coloro che nel corso della settimana completeranno il gioco verrà estratto il vincitore del premio settimanale. Al vincitore verrà inviata una mail con la richiesta di inviare, a mezzo raccomandata ed entro 15 giorni dal ricevimento dell'email, il codice associato alla partecipazione vincente, ritagliato dalla confezione del prodotto acquistato e copia di un documento di identità all'indirizzo: Concorso Ciobar "Gusta e Vinci New York!" Cameo Spa Via Ugo la Malfa, 60 - 25015 Desenzano (BS).
  • Modalità Superpremio Finale dal 30/10/2012 al 31/03/2013 (con estrazione entro il 30/04/2013). Se parteciperete alle due precedenti modalità, avrete il diritto alla partecipazione all'estrazione finale del viaggio.
Prima di partecipare, vi consigliamo di leggere attentamente il regolamento del concorso.
Buona fortuna a tutti...o meglio Good Luck!!!! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento