giovedì 4 ottobre 2012

L'associazione culturale Zuccherando di Eleonora e Giovanna

Grazie alla gara che si è svolta lo scorso 29 settembre a Rainbow Magicland in cui CookinGirls ha avuto l'onore di essere fra la giuria con l'arduo compito di giudicare le tante torte tutte bellissime (leggete il racconto della prima tappa di Sos Torte), ho avuto la possibilità di conoscere due ragazze carinissime che hanno fondato insieme un'associazione culturale dal simpatico nome Zuccherando.

L'associazione è composta da Eleonora e Giovanna, due amiche che hanno deciso di fare della loro passione per il cake designer una professione. Svolgono corsi di decorazioni in pasta di zucchero, sugar flowers, cup cakes, biscotti decorati, sweet table e tutto ciò che occore per farvi acquisire le nozioni tecniche necessarie per realizzare le composizioni. Con loro potrete imparare anche a posizionare i vari elementi decorativi con creatività, senso logico e di proporzioni.

Potete seguirle sulla loro pagina Facebook dove vi aggiorneranno sui loro workshop, corsi ed eventi in programma, che sono davvero tanti tra cui il corso di Halloween cake, di Cookies Decorati, di Fiori di Zucchero.

Un caro saluto da me va ad Eleonora e Giovanna...in bocca al lupo ragazze! ^_^

4 commenti: