martedì 25 settembre 2012

Vinci il gioco dei nasi con Mio, il club A Modo Mio

Buongiorno care CookinGirls, oggi partiamo subito con un concorso...caffè? ;-)

Per tutti coloro che amano il caffé, questo concorso è rivolto proprio a voi!!! Avrete ancora tanto tempo per parteciparvi. Infatti se vi registerete (o, se siete già iscritti, vi loggerete) fino al 31 marzo 2013 sul sito www.mio.lavazzamodomio.com e richiederete di partecipare cliccando l’apposito box presente nella sezione dedicata al concorso del sito stesso.

N.B.: Gli utenti già iscritti al Club riceveranno una e-mail, all’indirizzo indicato nel form di registrazione, con l’invito a partecipare al concorso e le indicazioni relative.
Gli utenti non ancora registrati a Mio, il Club Lavazza A Modo Mio, e che avranno acquistato una macchina per caffè espresso del sistema Lavazza A Modo Mio presso i punti vendita al consumo, potranno compilare il form di registrazione con tutti i dati personali richiesti, inserendo anche il il “codice univoco” composto da 10 caratteri alfanumerici stampato sull'ultima pagina dell’opuscolo all’interno della confezione della macchina acquistata.
Il form di registrazione dovrà essere compilato con tutti i dati richiesti incluso di codice univoco composto da 10 caratteri alfanumerici stampato sull'ultima pagina dell’opuscolo all’interno della confezione della macchina acquistata.

Da ciascun database, ogni mese, saranno estratti
60 vincitori di 1 premio costituito da:
Kit olfattivo di essenze “Il gioco dei nasi”(contenente 30 flaconcini di essenze)

Ogni iscritto a Mio, il Club Lavazza Modo Mio, potrà partecipare a più estrazioni in relazione alla data di registrazione/richiesta di partecipazione, ma potrà vincere un solo premio nell’intero periodo di validità del concorso.
Prima vi iscrivete, maggiori probabilità di vincere avrete!

Per leggere l'intero regolamento, cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento