giovedì 13 settembre 2012

Per Tutti i Gusti - Il giro d'Italia a tavola

Il 17 e il 24 settembre a Milano e il 28 settembre al BlogFest di Riva del Garda. Questi sono gli appuntamenti di settembre della rassegna Per Tutti i Gusti - Il giro d'Italia a tavola, progetto enogastronomico che, mese dopo mese, ha presentato dallo scorso gennaio le eccellenze di tutte le regioni del nostro paese, proposte da rinomati chef locali. Questo mese tocca al Trentino valorizzato da gustosissimi piatti di chef trentini che si cimenteranno ai fornelli durante gli appuntamenti di settembre.

Il prossimo appuntamento sarà lunedì 17 settembre con una degustazione aperta al pubblico alla libreria Feltrinelli di Corso Buenos Aires a Milano (ore 18:00-19:30) e al ristorante Casanova al Westin Palace (dalle 20:30 in poi) dove è prevista prima una dimostrazione di cucina (per giornalisti e blogger accreditati) e a seguire una cena aperta al pubblico. Per maggiori info su costi e prenotazioni, cliccate il seguente link.
In entrambe le occasioni sarà presentata l'edizione 2012 della BlogFest, l'appuntamento annuale con il popolo dei blogger a Riva del Garda.

Lunedì 24 settembre Per Tutti i Gusti sarà al ristorante Il Canneto (Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel & Conference Centre) dove nel pomeriggio è previsto uno show cooking (riservato ad accreditati) e, successivamente, un aperitivo. A seguire una cena, con menu dedicato alle prelibatezze del Trentino. Per maggiori info su costi e prenotazioni, cliccate il seguente link.

Ultima data da segnare in agenda è venerdì 28 settembre. Infatti la rassegna Per Tutti i Gusti -Trentino sarà presente alBlogFest di Riva del Garda con un evento gastronomico dedicato al popolo della Rete e realizzato dallo chef Diego Rigotti.

Gli appuntamenti con Per Tutti i Gusti dedicati al Trentino sono promossi dagli organizzatori della rassegna, ossia gli Alberghi Starwood, Librerie Feltrinelli, Style.it, Le stelle si incontrano e coordinati da Carlo Vischi direttore delle collane Immaginazione di Malvarosa Edizioni e Trenta Gourmet di Trenta Editore, con la presenza istituzionale di Trentodoc.

Per sapere ulteriori dettagli e costi, leggete l'articolo che parla della rassegna.
W il Trentino e la sua cucina! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento