mercoledì 12 settembre 2012

Cinecibo - Festival Internazionale del cinema a tema gastronomico

I vostri hobbies sono il cinema e la buona cucina? Allora l'appuntamento con il Cinecibo a Castellabate, nel Parco nazionale del Cilento (Salerno), fa proprio al caso vostro.
Il Festival Internazionale del cinema a tema gastronomico è l'appuntamento che celebra sia la corretta alimentazione che il cinema di qualità. La splendida location in cui è stato ambientato il divertentissimo film record d'incassi Benvenuti al sud, sta ospitando in questi giorni una ricca rassegna di lungometraggi con film cult della storia del cinema italiano, proiettati proprio in riva al mare.
Il Festival è iniziato lo scorso 10 settembre e durerà fino a domenica 16. Ogni sera sul palco si susseguiranno grandi attori italiani e ci sarà anche una giuria specializzata per la sezione cortometraggi che ha come presidente l’attore Alessandro Siani, mentre Michele Placido è il presidente onorario.

Per saperne di più, cliccate su questo sito, utilissimo per essere sempre aggiornati sugli eventi presenti lungo tutto il nostro Stivale oppure visitate il sito web del Festival per dare un'occhiata all'intero programma.

Nessun commento:

Posta un commento