martedì 18 settembre 2012

Diciassettesima edizione di Franciacorta in Bianco

Tutti gli appassionati del settore lattiero-caseario non dovrebbero perdersi per niente al mondo l'appuntamento con "Franciacorta in Bianco" che si appresta a celebrare la sua diciassettesima edizione.
Dal 1996, anno dopo anno, questa rassegna del Comune di Castegnato si è sviluppata così tanto da diventare, secondo l'autorevole opinione di Corrado Barberis presidente dell'I.N.S.O.R. (Istituto Nazionale di Sociologia Rurale), la più autorevole rassegna dell'arte casearia nazionale.
Sarete circondati da un centinaio di espositori, con quattrocento tipologie di formaggi che vi accompagneranno in un viaggio ideale tra sperdute malghe, consorzi di tutela dei più prestigiosi formaggi, importanti aziende e piccoli casari, alla scoperta dei sapori più autentici e genuini della nostra tradizione gastronomica.
Infine, ma non per ultimo, un grande motivo per visitare questa splendida manifestazione è l'incontro con la splendida terra di Franciacorta, rinomata in tutto il mondo per le "bollicine", ma anche per i dolcissimi paesaggi, ricchi di tesori artistici, ville, castelli e monasteri che meritano un piacevole fine settimana di inizio autunno.

Per leggere l'intero articolo sulla manifestazione, cliccate qui dove troverete anche il programma con i prezzi del biglietto d'ingresso e le informazioni su come fare per le prenotazioni.

Un enorme grazie a Franciacorta in Bianco e...ci vediamo tutti lì il 12/13/14 ottobre 2012!!! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento