venerdì 21 settembre 2012

Buondì Italia...vinci l'eccellenza italiana

Quali sono le merendine che più piacciono a voi o ai vostri figli? Se tra queste ci sono i Buondì, già state un passo avanti care CookinGirls.
Infatti fino al 29 gennaio 2013 avrete tempo per acquistare 2, 3 o 4 confezioni a scelta tra i gusti Buondì, in uno scontrino o in scontrini diversi.
E poi come si fa a partecipare al concorso?
Basta:
- collegarsi al sito della manifestazione;
- conservare lo/gli scontrino/i;
- registrarsi al form del concorso;
- inserire i dati dello/degli scontrino/i.

Per partecipare all’assegnazione del premio settimanale in palio (1 macchina da caffè Lavazza a Modo Mio by Philips Saeco), il consumatore dovrà aver acquistato 2 prodotti tra quelli in promozione con uno o più scontrini.
Per partecipare all’assegnazione del premio mensile in palio (1 scooter modello Scarabeo 50 street), il consumatore dovrà aver acquistato 3 prodotti tra quelli in promozione con uno o più scontrini
Per partecipare all’assegnazione del premio finale in palio (1 Fiat 500 C 1.2 69cv Pop Star di colore azzurro Volare), il consumatore dovrà aver acquistato 4 prodotti tra quelli in promozione con uno o più scontrini.


Le assegnazioni dei premi settimanali e mensili verranno effettuate “instant win” mediante l’apposito software mentre l’estrazione finale, verrà effettuata manualmente e casualmente
.


Per leggere attentamente il regolamento, cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento