giovedì 11 ottobre 2012

I nostri amici di =GraphyLang=

Eccoci qui, oggi, per presentarvi due nostri amici, nonché bravissimi graphic designer con la passione per la fotografia e la creatività. Stiamo parlando di Diego&Rossella di GraphyLang, un team piccolo ma ben assortito che si muove, dal 2008, in ambito grafico, fotografico e linguistico. Hanno unito le loro competenze alla passione per il disegno e tutto ciò che è arte ed eccoli qui ad offrirci ogni tipo di creazione, dai biglietti da visita, ai gadgets, alla traduzione. Nasce così GraphyLang, con lo scopo di fornire servizi di grafica e traduzione low cost a privati e aziende, coprendo tutta Italia e (perché no?) anche l'area internazionale. 

Vi starete domandando quale sia il legame tra CookinGirls e GraphyLang che apparentemente sembrano due mondi diversi, ma vi state sbagliando... ;-) Sì, perché GraphyLang si occupa anche di menu, schede per ricette, copertine per ricettari, loghi per pasticcerie e forni......e poi Rossella, nostra grande amica, è anche una bravissima cuoca, specializzata in dolci, che si diverte a sperimentare con noi le ricette che più ci piacciono.

Come potete rintracciarli? Ecco alcuni recapiti: date un'occhiata al loro blog in realtà ancora in allestimento (http://graphylang.blogspot.it), allo shop online (http://graphylang.negos.it), ritrovateli su Facebook (http://facebook.com/GraphyLang) oppure contattateli tramite Msn (graphylang@hotmail.it) o email (graphylang@tiscali.it).


Nessun commento:

Posta un commento