giovedì 4 ottobre 2012

Giramondo con Giravolte

Chi non vorrebbe "girare il mondo"?! Beh, Giravolte mette in palio, tra gli altri premi, un viaggio in un continente a scelta per l'estrazione finale!

Per partecipare al concorso, dovrete acquistare le confezioni di Giravolte in promozione, in cui troverete un “codice gioco” alfanumerico composto da 7 caratteri che identifica in maniera univoca ciascuna confezione. Tutti i codici potranno essere utilizzati per partecipare all’assegnazione dei premi in palio con due modalità:
Instant Win via SMS al numero dedicato 3202041672 o via WEB al sito;
- estrazione finale, per tutti coloro che, nel corso di validità del concorso, avranno collezionato validamente almeno 5 punti Collection con in palio 1 viaggio di 10 giorni in un continente a scelta per una persona.

Nel corso dell’iniziativa a tutti i partecipanti verranno offerte delle opportunità di ricevere dei codici gioco utili ad ottenere dei punti Collection omaggio: Risposta a domande / giochi di abilità, Invio di codici di prodotti specifici coinvolti nell’iniziativa, Member get member – invita un amico, Partecipazione al web game Giravolte.

Prima di partecipare, leggete attentamente il regolamento del concorso.

Nessun commento:

Posta un commento