giovedì 11 ottobre 2012

E' arrivato il programma di Eurochocolate 2012

Manca poco all'inizio della nuova edizione di Eurochocolate che, come ogni anno, fa diventare la capitale umbra una vera e propria città tutta cioccolatosa...siete pronti? Noi saremo dei loro il 20 e il 21 ottobre, che sarà il primo weekend della manifestazione che infatti inizierà il 19 e terminerà (a malincuore) il 28 ottobre.
Come vi avevamo accennato nel nostro post del 15 settembre scorso, il tema di questo Eurochocolate 2012 sarà tutto tecnologico, dal nome I-Choc Applichiamoci, una divertente App da poter scaricare gratuitamente nell'App Store.
Durante l'intero periodo della manifestazione ci saranno: il Chocolate Show, l’area commerciale con oltre 150 firme provenienti da tutto il mondo, l’area didattico-culturale con corsi dedicati a semplici appassionati ed a professionisti. Troverete inoltre aree dedicate all’intrattenimento per grandi e piccini, mentre Equochocolate sarà dedicato esclusivamente al cioccolato equosolidale. Ma da poco è disponibile online anche il programma vero e proprio di questo Eurochocolate che è possibile visualizzare e scaricare cliccando qui.

L’ingresso è, come ogni anno, completamente gratuito.
Gli orari sono: sabato dalle 09.00 alle 23.00 e tutti gli altri giorni dalle 09.00 alle 20.00.
Per maggiori informazioni, questi sono i recapiti da contattare:
numero verde: 800.611.214
fax: 075.5025889
ps: anche quest'anno torna la Chococard che, con soli 5€, vi dà il diritto di ritirare la fantastica custodia per SmartPhone della linea iCioc, contenente una tavoletta di cioccolata da 40gr, e in più sconti e agevolazioni per tutto il periodo della manifestazione presso alberghi, ristoranti, bar e musei...ma anche tanti altri golosi omaggi tutti da scoprire!!! (Cliccate questo link per saperne di più).

Nessun commento:

Posta un commento