domenica 2 settembre 2012

Voliamo alle Bahamas con la birra Bavaria

Era da tanto che non vi segnalavamo un concorso, ma stamattina ne abbiamo scovato uno per gli amanti della birra, in particolare della birra Bavaria!
Fino al 15 novembre 2012, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa promozionale, tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti promozionati a marchio Bavaria, potranno
partecipare al concorso attraverso due modalità: operazione a premio e premio ad estrazione finale.
Sempre nei punti vendita aderenti all’iniziativa, nelle giornate e negli orari in cui saranno presenti i promoter, ci potremo recare presso il loro stand muniti di regolare prova d’acquisto e avremo diritto a ricevere un premio immediato:
- per ogni acquisto di 3 prodotti singoli o di una confezione multipla, riceveremo un bicchiere omaggio;
- per ogni acquisto di 6 prodotti singoli, o di 2 confezioni multiple o di 3 prodotti singoli + 1 confezione multipla, riceveremo dal promoter tre bicchieri omaggio.
Con birra Bavaria avremo anche la possibilità di vincere un viaggio alle Bahamas!!! ;-) Dovremo solo inviare i dati richiesti tramite un SMS o tramite l’apposito sito WEB dedicato al concorso e incrociare le dita.
Per maggiori informazioni cliccate sul regolamento completo. Ricordatevi di conservare sempre lo scontrino utilizzato per giocare, perché in caso di vincita sarà quello a testimoniarla! ;-)
In bocca al lupo CookinGirls!!!

Nessun commento:

Posta un commento