giovedì 20 settembre 2012

Vinci la Grande Mela con Strongbow Gold

Eccoci qui con un altro concorso da segnalarvi stavolta riguardante la birra Strongbow Gold che vi dà la possibilità di poter vincere la Grande Mela, la Big Apple, la Gran Manzana...sì, insomma la favolosa New York City. =D
Il presente concorso è indirizzato a tutti coloro che siano maggiorenni, residenti in Italia e iscritti a Facebook in una data antecedente rispetto all’inizio del concorso.
Per partecipare alla manifestazione a premi, è molto semplice e bastano poche mosse.
Dovrete acquistare fino al 31.12.2012 una bottiglia di Strongbow Gold in uno dei locali che reclamizzano la promozione, diffusi sul territorio nazionale. Riceverete subito una card con un “QR code” e un codice univoco coperti da una vernice rimuovibile.
Dopo aver rimosso la vernice presente sulla card, potrete partecipare con le seguenti due modalità, in alternativa tra loro: potrete scegliere se fotografare, con il proprio smartphone, il QR code oppure collegarvi al mini sito dedicato al concorso.

Parteciperete poi all’estrazione casuale del PREMIO FINALE consistente in un viaggio e soggiorno di sette giorni, per due persone, a New York.

Vi consigliamo di leggere attentamente l'intero regolamento del concorso.

E per dirla all'americana: GOOD LUCK!!!

Nessun commento:

Posta un commento