sabato 22 settembre 2012

Lindor: Per i tuoi dolci ricordi

Anche voi, come noi, amate i Lindor di Lindt? Quelle magnifiche palline con un cuore cremoso di cioccolato all'interno che si scioglie in bocca dandoci una sensazione istantanea di allegria? ;-) 
Beh, queste meraviglie vi daranno anche la possibilità di poter stampare i dolci ricordi della vostra vita. Fino al 21 marzo 2013 avrete la possibilità di partecipare all'operazione a premi per cui tutti coloro che acquisteranno una confezione dei prodotti in promozione (conservate lo scontrino d'acquisto!!!) in un Punto Vendita presente su territorio nazionale, potranno partecipare all’iniziativa.
Per gli acquisti effettuati nei negozi monomarca LINDT, la partecipazione alla presente iniziativa è possibile con un acquisto con scontrino unico di un importo minimo di 10€ di prodotti LINDOR (sia sfusi che in confezioni).
Acquistando i Lindor potrete andare sul sito della promozione e inserire i propri dati nel form con il vostro indirizzo email ed con i dati dello scontrino di acquisto. In alternativa la partecipazione potrà avvenire attraverso la fan page Facebook http://www.facebook.com/#!/lindor.

Dopo esservi registrati, riceverete una mail vostro indirizzo email indicato sul form, in cui troverete un Codice Card + PIN. Accedendo entro il 30 aprile 2013 all’apposita area del sito www.rikorda.it con il
Codice Card ed il PIN ricevuti, avrete diritto a ricevere 50 stampe fotografiche formato 10x15 cm.
Per concretizzare il ricevimento delle stampe il partecipante dovrà caricare secondo le indicazioni presenti sul sito, le fotografie che intende stampare e selezionare il Punto Vendita nel quale ritirare le stampe fra i 6.000 presenti in Italia, indicati sul sito stesso.
Ogni scontrino relativo all’acquisto del prodotto in promozione darà diritto a ricevere 50 stampe, indipendentemente dal numero di confezioni acquistate; pertanto per poter avere diritto ad un numero di stampe maggiore di 50, i prodotti in promozione dovranno essere acquistati con scontrini diversi.
In ogni caso, in tutto il periodo dell’iniziativa, i partecipanti potranno accedere alla meccanica un massimo di 3 volte con stesso nominativo o da stesso indirizzo mail.
E che la scioglievolezza di Lindor sia con voi! ^_^

Nessun commento:

Posta un commento