sabato 15 settembre 2012

Eurochocolate 2012

Amate il cioccolato, ma non avete mai partecipato alla manifestazione annuale Eurochocolate di Perugia? Se è così vi consigliamo di farci un salto perchè è una manifestazione ormai diventata un must per la capitale Umbra e soprattutto per coloro (come noi) che si tufferebbero in una vasca piena di cioccolato che sia bianco, al latte o fondente. ;-P 
Il tema di questo Eurochocolate 2012 è molto tecnologico: infatti è l'I-Choc Applichiamoci, una divertente App da poter scaricare gratuitamente nell'App Store.
Questo appuntamento interamente dedicato alla tradizione cioccolatiera italiana e internazionale, attira tantissimi turisti e produttori di cioccolato, artigianali ed industriali, che vendono i loro prodotti negli stand sparsi tra le vie del centro storico di Perugia. Anche durante la manifestazione 2012, come ogni anno, ci saranno numerosi eventi, spettacoli e iniziative, tra cui le ormai famosissime sculture di enormi blocchi di cioccolata.
Perciò segnate in agenda l'appuntamento con Eurochocolate 2012 che si svolgerà nel periodo dal 19 al 28 ottobre, durante il quale potrete trovare il Chocolate Show, l’area commerciale con oltre 150 firme provenienti da tutto il mondo, l’area didattico-culturale con corsi dedicati a semplici appassionati ed a professionisti. Troverete inoltre aree dedicate all’intrattenimento per grandi e piccini, mentre Equochocolate sarà dedicato esclusivamente al cioccolato equosolidale.

L’ingresso è, come ogni anno, completamente gratuito.

Gli orari sono: sabato dalle 09.00 alle 23.00 e tutti gli altri giorni dalle 09.00 alle 20.00.
Per maggiori informazioni, questi sono i recapiti da contattare:
numero verde: 800.611.214
fax: 075.5025889

ps: anche quest'anno torna la Chococard che, con soli 5€, vi dà il diritto di ritirare la fantastica custodia per SmartPhone della linea iCioc, contenente una tavoletta di cioccolata da 40gr, e in più sconti e agevolazioni per tutto il periodo della manifestazione presso alberghi, ristoranti, bar e musei...ma anche tanti altri golosi omaggi tutti da scoprire!!! (Cliccate questo link per saperne di più)

Nessun commento:

Posta un commento