mercoledì 12 settembre 2012

Con Excellence Creme di L’Orèal Paris un robot Kenwood

Chi ci segue sul nostro profilo facebook, già sa che questo è un concorso per tentare la sorte e vincere un fantastico robot tuttofare che ci aiuti in cucina. Fino al 14 ottobre 2012, potrete acquistare almeno uno dei prodotti della linea Excellence Creme di L’Orèal Paris in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e avrete così la possibilità di partecipare al concorso mediante vincita immediata tramite SMS o eventuale estrazione, tentando di vincere uno dei bellissimi robot da cucina Kenwood Food Processor modello FPM260 messi in palio.
Basta tenere a portata di mano lo scontrino (!!!) e nel periodo promozionato inviare un SMS al numero 3897362 858, digitando i seguenti dati (ognuno seguito da un punto e senza spazi):  
- data di emissione (giorno e mese) dello scontrino;
- ora e minuti di emissione dello scontrino;
- numero dello scontrino (senza gli eventuali zeri che lo precedono);
- importo totale dello scontrino, comprensivo dei decimali (senza virgola).
(Esempio di sms da inviare:
datadiemissione.oraeminutidiemissione.numeroscontrino.importototale Pertanto con uno scontrino del 16 agosto ore 15:20, con numero scontrino 12 e importo di € 9,40= occorrerà digitare: 1608.1520.12.940). Riceverete immediatamente un sms di risposta con l’esito della partecipazione: sia vincente sia non vincente.
Tutti coloro che avranno partecipato alla vincita immediata e non saranno risultati vincitori, parteciperanno automaticamente all’eventuale estrazione aggiuntiva dei premi non assegnati con la vincita immediata. Consiglio: Conservate lo scontrino (!!!) in quanto vi sarà richiesto per confermare la vincita, sia con la meccanica vincita immediata che per l’eventuale estrazione aggiuntiva.

Per leggere interamente il regolamento, cliccate questo link.

Nessun commento:

Posta un commento