mercoledì 22 agosto 2012

Acqua&Sapone la bellezza dà emozione

Chi di voi è iscritta al club Acqua&Sapone??? Per chi lo è già, possiamo solo dire che avete fatto la mossa giusta e per chi non lo è...sbrigatevi!!!! ;-)
Sì perchè Acqua&Sapone dall'inizio di questo 2012 ha lanciato la collezione Brandani utile e coloratissima. Finora si sono susseguiti schiaccianoci, poggia pentola, palette, barattoli e ora è la volta di un bellissimo set da 3 coltelli da bistecca disponibili in vari colori. Ogni mese c'è un regalo nuovo che potrà essere vostro a fronte di una spesa minima di 20€. Allora vi chiederete qual è il motivo per cui vi dovete iscrivere al club. Semplice, perchè essendo iscritte, avrete la possibilità di prendere gli oggetti della collezione Brandani a fronte di una spesa minima di 10€ da effettuare di solito il giovedì e il venerdì prima rispetto alla promozione per i non iscritti.
Restano ormai solo pochi mesi alla fine dell'anno e ormai la collezione è quasi finita, ma non disperatevi, ancora ci sono degli utensili molto interessanti e divertenti da prendere...non lasciateveli scappare!
Chi di voi sapeva già dell'iniziativa e quali oggetti avete collezionato? Fatecelo sapere! ^_^

ps: promozione valida per il Lazio, Piemonte e Sardegna.

Nessun commento:

Posta un commento