giovedì 26 luglio 2012

Saclà ti regala la spesa

Avete tempo fino al 30 settembre 2012 per fare il giochino on line sul sito della Saclà e partecipare al concorso.
La prima possibilità di vincita è data dall'Instant Win senza acquisto. E' molto facile: bisogna registrarsi compilando l'apposito form o confermando la propria registrazione se già iscritti e aspettare di visualizzare una schermata riportante l'esito della giocata. Ogni concorrente potrà partecipare una sola volta al giorno e potrà vincere una sola volta durante tutto il periodo del concorso.
Ma c'è una seconda possibiltà di vincita, cioè acquistare una confezione duo di CondiVerdeRiso Classico o Leggero Saclà dove troverete un codice di gioco univoco da comunicare per telefono, tramite un sms oppure collegandosi al sito dopo aver fatto la giocata. 
Una terza possibilità di vincita è l'estrazione finale che avverrà il 31 ottobre 2012 a cui potranno far parte tutti coloro che hanno giocato all'Instant Win con e senza acquisto.
I premi per l'Instant Win sono: abbonamenti semestrali alla rivista Sale&Pepe, carte regalo in diversi negozi (Kasanova, Coin, Decathlon, Mediaworld), buoni benzina. Infine il primo classificato all'estrazione finale si aggiudicherà un Boscolo Gift "Menu d'autore".


Nessun commento:

Posta un commento