lunedì 8 ottobre 2012

Pa.Bo.Gel. alla Fiera di Roma

La Fiera di Roma, che dal 12 al 14 ottobre ospiterà l'Hobby Show dedicato alle belle atri e alla creatività manuale, è senza dubbio una finestra sul mondo che conta e la vetrina ideale del Made in Italy.
Dal 27 al 30 ottobre sarà anche la sede di Pa.Bo.Gel. 2012, la più importante manifestazione internazionale dedicata al settore agroalimentare.

Dal sito dell'evento leggiamo le parole di Ezio Amendola, organizzatore di Pa.Bo.Gel. e presidente di D.M.O. Srl,  che afferma: “Nonostante la crisi si senta ovviamente anche nella filiera del grano, abbiamo riscontrato tra le aziende che lavorano con Pa.Bo.Gel. la volontà di esserci per cercare di reagire alla situazione economica anche tramite il contatto con il pubblico, che a Pa.Bo.Gel. è sempre particolarmente professionale e competente”.
Infatti Pa.Bo.Gel., che quest'anno compie 25 anni, ha intenzione di rivolgersi ad un pubblico composto principalmente da operatori professionali, in modo da metterli in contatto con le migliori aziende italiane e straniere dei settori della panificazione, della pasticceria, della gelateria, della pizzeria, di bar e della ristorazione per scegliere il meglio e far crescere la propria azienda. Una sfida che gli espositori dal 1987 raccolgono volentieri, stimolati dall'opportunità di confrontarsi con una platea professionale di assoluto livello.

Se volete consultare il calendario degli eventi in programma dal 27 al 30 ottobre, cliccate qui.
Durante la manifestazione avrà luogo una gara tra prestigiose scuole di pizzaioli tra le quali spicca quella capitanata da Riccardo e Claudio Menon della Scuola Master Pizzaioli di Roma...ai quali facciamo un grandissimo in bocca al lupo!!! Forza ragazzi, siete i migliori! ;-)

Il costo del biglietto, riservato agli operatori professionali, è di 30€ ma navigando qua e là abbiamo visto che su PianetaPane è possibile scaricare un biglietto scontato e non poco (si paga 5€ il biglietto).

Insomma, Pa.Bo.Gel. 2012 dà appuntamento a tutti dalle 10 alle 19 nei padiglioni della Fiera di Roma...ci vediamo tutti in fiera? Noi ci andiamo e voi? ;-)

Nessun commento:

Posta un commento