martedì 2 ottobre 2012

Le Cantastorie del Mulino Bianco

Care CookinGirls, come sta andando la raccolta dei punti ruota del Mulino Bianco che vi ho segnalato tempo fa in questo post? La Raccolta Pani terminerà il 31 ottobre 2012 e nel frattempo Mulino Bianco ha pensato ad alcuni eventi da non perdere durante l'anno. Tre di questi sono già terminati in verità, ma degli ultimi due possiamo ancora approfittarne.
Durante alcuni eventi firmati Mulino Bianco, negli Ipermercati aderenti all'iniziativa (potrete visualizzare le date sul sito dell'iniziativa inserendo la vostra provincia per sapere qual è l'ipermercato più vicino a voi), potrete ricevere un regalo a fronte dell'acquisto di più confezioni di prodotti Mulino Bianco, secondo quanto di volta in volta specificato nella meccanica promozionale dell'evento specifico. 
La collezione che si chiama Le Cantastorie 2012 e intende riempire la vostra tavola di nuove storie che allietano i momenti più belli della vostra giornata.
I regali che rimangono sono gli oggetti che completano la Collezione: l'alzatina e ciotoline.

Per sapere qual è l'ipermercato più vicino a voi per l'evento dolcezza (dal 24 settembre al 2 dicembre 2012)con in regalo l'alzatina, cliccate qui
Per sapere qual è l'ipermercato più vicino a voi per l'evento pane (dal 3 ottobre al 31 dicembre 2012) con in regalo le ciotoline, cliccate qui.

Per leggere l'intero regolamento, cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento