lunedì 10 settembre 2012

Vinci con Carte d'Or

Lo sappiamo, manca pochissimo tempo allo scadere di questo concorso, ma ce ne siamo accorte soltanto ora della sua esistenza...ci dispiace. :-(
Comunque, non perdiamoci d'animo, ancora abbiamo tempo fino al 30 settembre 2012 per comprare un bel gelato Carte d'Or (in particolare CLASSICI Algida da 600 gr) e poter vincere ogni giorno un Robot da cucina Bosch o partecipare all’estrazione finale di un fantastico superpremio!
Acquistando un prodotto a scelta della gamma CARTE D’OR CLASSICI Algida da 600 gr, muniti della pellicola, troverete all’interno della confezione un codice gioco univoco di 11 caratteri da poter utilizzare per partecipare al concorso con le seguenti modalità: tramite web (collegandosi al sito del concorso e compilando un form) o tramite telefono.
Il superpremio consiste in 1 robot da cucina Bosch, un viaggio a Milano A/R in aereo o in treno con soggiorno per 1 notte per 2 persone presso un hotel a 3 stelle...ma non è finita qui, il vincitore potrà trascorrere mezza giornata in cucina con Benedetta Parodi in una location da definire nel periodo tra novembre e dicembre.

Quindi ricordatevi di conservare la pellicola con il codice gioco di 11 caratteri e mangiate tanto gelato fino a fine settembre, dato che il caldo è ritornato! ;-P

Per leggere il regolamento del concorso, cliccate questo link.

Nessun commento:

Posta un commento