venerdì 28 settembre 2012

Riepilogo degli appuntamenti per il weekend 28-30 settembre

Siamo arrivati al weekend finalmente...malgrado sia l'ultimo weekend di settembre.
Quando arrivate al venerdì, qual è la vostra domanda più frequente che vi ponete? Non è per caso "Cosa posso fare?" Beh, stavolta avete proprio l'imbarazzo della scelta!
Infatti vi elenchiamo tutti gli appuntamenti sparsi per il nostro paese da oggi a domenica 30 settembre a cui potrete partecipare.

- Guarda, scatta e mangia a Monopoli

- I Primi d'Italia a Foligno a cui farà parte anche Eurochocolate 2012 in cui si presenta in anteprima il nuovo prodotto pensato per chi ama il cioccolato a 360°: la nuovissima pasta I Bimbi, che raffigura i due graziosi bambini del Logo di Eurochocolate 

- Blogfest 2012 a Riva del Garda a cui ci sarà anche Per Tutti i Gusti - Trentino con un evento gastronomico dedicato al popolo della Rete e realizzato dallo chef Diego Rigotti

- Beer Fest 2012 all'ippodromo di Capannelle a Roma
- Il raduno nazionale 2012 di 500 Cinquecento SOS Torte - La magia delle decorazioni (in cui ci saremo anche noi come giuria) al parco di divertimenti Magicland a Valmontone (Roma)

E inoltre durante questo weekend, per sabato 29 e domenica 30 settembre 2012, avremo la possibilità di entrare gratis in tutti i musei d'Italia!!! Allora, mano all'agenda e cercate di incastrare tutti gli appuntamenti possibili senza farveli scappare!
Buon divertimento! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento