martedì 31 luglio 2012

"Bevi, vedi, vinci!" con San Benedetto

Cosa c'è di più bello in estate se non dissetarsi con un buon thè freddo? Da oggi avrete un motivo in più per farlo: partecipare al concorso “Bevi, vedi, vinci!” di Thè San Benedetto
Avrete tempo fino al 18 settembre per acquistare 4 prodotti Thè San Benedetto a scelta per poter vincere più di 700 fantastici premi: ogni giorno biglietti del cinema e zainetti personalizzati del nuovo film di animazione in uscita il prossimo 19 ottobre “Gladiatori di Roma”; ogni settimana una Xbox 360 4gb con kinect; ogni mese due Weekend Family All Inclusive in Italia per 4 persone presso una struttura del Consorzio Italy Family Hotels aderenti all'iniziativa.
Inoltre tutti coloro che prenderanno parte al concorso, avranno diritto a partecipare all’estrazione finale del 15 Ottobre con in palio il Crossover compatto Mitsubishi Asx!
Potrete giocare on line o chiamare il numero 02 39567059 e comunicare i dati del vostro scontrino.....perciò ricordatevi di conservarlo!!!

Vinci il Bimby con Fornet

Chi di voi non ha sognato almeno una volta di possedere il mitico Bimby tuttofare? Con Fornet il sogno può diventare realtà.
Infatti fino al 30 novembre 2012 potrete acquistare Fornet Spray da 300ml e pulire così il vostro forno e i fornelli. Per partecipare al concorso dovrete inviare i vostri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo e numero di telefono) insieme con lo scontrino fiscale attestante l'acquisto, in busta chiusa entro il 15 dicembre 2012 all'indirizzo presente nel regolamento del concorso.

Ci sarà l'estrazione a sorte tra 3 lettere pervenute, i cui titolari si aggiudicheranno, ciascuno, un robot Bimby.

lunedì 30 luglio 2012

Crostata morbida di marmellata

Guardando la TV, abbiamo visto una puntata di I Menù Di Benedetta nella quale la Parodi realizzava la crostata morbida di marmellata e abbiamo provato a farla anche noi con la marmellata di fragole.
Ingerdienti:
-125 gr di zucchero
- 1 uovo
- 75 gr di burro
- 75 gr di yogurt bianco
- 300 gr di farina
- 1/2 bustina di lievito per dolci
- 300 gr di marmellata di fragole
- sale

Grande concorso San Carlo sfrecciano i premi TERMINATO


Se siete appassionati delle due ruote, avrete tempo fino al 30 agosto 2012 per tentare la fortuna e provare ad aggiudicarvi una moto Honda semplicemente acquistando una delle confezioni in promozione dei prodotti della linea Snack San Carlo su cui sarà applicata un’etichetta con un codice  visibile soltanto all'interno del sacchetto. Questo codice consentirà la partecipazione sia alla fase 1 (vincita immediata che si effettuerà inviando un sms o collegandosi al sito o a facebook) sia alla fase 2 (estrazione) del concorso.
Tra i premi della fase 1 ci sono: 77 Kit gadget Team San Carlo Gresini oppure 11 moto Honda CBR125R o, a scelta del vincitore, scooter Honda SH125i Sporty. Per l'estrazione finale in palio per voi un weekend per due persone a Valencia in occasione del Gran Premio d'Europa.
Pronti ad accendere i motori???

venerdì 27 luglio 2012

Coppette gelato by Seletti da McDonald’s

Se non ce la fate proprio più a mantenere la linea e avete voglia di trasgredire un po' la vostra dieta, vi diamo un'ottima scusa.
Se andate in uno dei fast food McDonald's fino al 28 agosto e acquistate un McMenu a vostra scelta ed un gelato (McFlurry o Sundae), riceverete in omaggio una delle sei coppette da gelato in porcellana colorata dai toni pastello ed il relativo cucchiaino della linea “Estetico Quotidiano” by Seletti.
Succede solo da McDonald's......I'm lovin' it!

giovedì 26 luglio 2012

Volate a Los Angeles con Vigorsol TERMINATO

Ancora per poco tempo avrete la possibilità di vincere un viaggio per la Città degli Angeli...come? Masticando quante più gomme potete, ma soltanto le Vigorsol Cult Mystery!
Infatti dopo aver acquistato una confezione di Vigorsol Cult Mystery, collegatevi al sito del concorso, inserite il codice che troverete all'interno del pacchetto e compilate il form con i vostri dati personali.
In palio ci sono 122 t-shirt Cult Mistery, 36 cene con delitto per due persone e per l'estrazione finale, che avverrà entro il 15 ottobre 2012, il nominativo vincente si aggiudicherà 1 voucher di viaggio per due persone per 7 pernottamenti a Los Angeles.
Il concorso scadrà il 31 agosto 2012.
...E adesso non vi resta che fare tanti palloncini con le vostre Vigorsol Cult Mystery! :-)

Saclà ti regala la spesa

Avete tempo fino al 30 settembre 2012 per fare il giochino on line sul sito della Saclà e partecipare al concorso.
La prima possibilità di vincita è data dall'Instant Win senza acquisto. E' molto facile: bisogna registrarsi compilando l'apposito form o confermando la propria registrazione se già iscritti e aspettare di visualizzare una schermata riportante l'esito della giocata. Ogni concorrente potrà partecipare una sola volta al giorno e potrà vincere una sola volta durante tutto il periodo del concorso.
Ma c'è una seconda possibiltà di vincita, cioè acquistare una confezione duo di CondiVerdeRiso Classico o Leggero Saclà dove troverete un codice di gioco univoco da comunicare per telefono, tramite un sms oppure collegandosi al sito dopo aver fatto la giocata. 
Una terza possibilità di vincita è l'estrazione finale che avverrà il 31 ottobre 2012 a cui potranno far parte tutti coloro che hanno giocato all'Instant Win con e senza acquisto.
I premi per l'Instant Win sono: abbonamenti semestrali alla rivista Sale&Pepe, carte regalo in diversi negozi (Kasanova, Coin, Decathlon, Mediaworld), buoni benzina. Infine il primo classificato all'estrazione finale si aggiudicherà un Boscolo Gift "Menu d'autore".


Vinci con Acqua Panna


Questo post è riferito soprattutto a tutte le cuoche mamme o in dolce attesa. ^_^
Se andate nei punti vendita Conad o Le Clerc ed acquistate due confezioni da 6 bottiglie di Acqua Panna da 150cl, potrete partecipare:

- al concorso di vincita immediata con in palio una borsa a settimana della linea B-Glamour Foppapedretti Barbapapà, che terminerà il 19 settembre 2012;

- all'estrazione finale con in palio un anno (10 mesi) di asilo nido o scuola materna per il proprio figlio, che avverrà entro il 31 ottobre 2012.


Per sapere quali sono i punti vendita più vicini a voi che aderiscono all'iniziativa, leggete l'intero regolamento del concorso sul sito di Acqua Panna.

Cake Pops

Ieri pomeriggio avevo voglia di fare una cosa sfiziosa e divertente per mia nipote e allora ecco cosa è uscito fuori...i Cake Pops! Sono una specie di lecca lecca al cioccolato e sono davvero gustosi! ;-)
Ingredienti:
- pan di spagna
- marmellata (noi li abbiamo provati con quella di arance ma voi potete sbizzarrirvi)
- cioccolato fondente (o al latte o bianco)
- codette per guardizione (o cocco o granella di nocciole)

mercoledì 25 luglio 2012

Lo shopping è in linea

Acquistando una confezione della Linea Osella sulla quale troverete applicata un'etichetta adesiva con scritto "Lo shopping è in linea" (escluse i formati da 125g e 2x125g), potrete partecipare all'Instant Win con in palio un buono Promoshopping da 50€ ogni giorno o un buono da 5000€ spendibile con un personal shopper.


Tutti i codici giocati e risultati non vincenti nella modalità Instant Win, potranno sperare nell'estrazione finale che comprenderà i premi non assegnati o non convalidati nella modalità Instant Win. L’estrazione sarà effettuata entro il 6 dicembre 2012.

Peroni ti regala il grande calcio


Buon pomeriggio a tutti, oggi partiamo con un concorso chiamato "Peroni ti regala il grande calcio" dedicato ai maschietti e a tutti coloro che sono appassionati di calcio. Avete tempo fino al 30 settembre 2012 per provare a vincere subito uno dei 3 televisori a led Samsung 40” con abbonamento Mediaset Premium Calcio, Cinema, Serie TV e Documentari, valido 1 anno!
Dovrete soltanto chiamare lo 02.49962490 oppure seguire le istruzioni sul sito comunicando il codice gioco che troverete all’interno delle confezioni di Birra Peroni da 3 o da 6 bottiglie da 33 cl.
Scoprirete subito se avrete vinto!
Inoltre fino al 30 ottobre 2012, comunicando un codice gioco, potrete partecipare all’estrazione finale che si terrà il 31.10.2012.
Buona fortuna ma andeteci piano con le birre......"O bevi o guidi"!

martedì 24 luglio 2012

Gamberoni al brandy

E' quasi ora di cena e abbiamo un certo languorino...che ne dite di due gamberoni al brandy? ;-)
Ingredienti:
- gamberoni
- olio e.v.o.
- aglio
- peperoncino
- prezzemolo
- 1 bicchiere di brandy

Gara di gusto Galbanino



Navigando sul web abbiamo trovato un bel concorso chiamato Gara di Gusto Galbanino indetto dalla Galbani che, al fine di incentivare la conoscenza e la vendita dei suoi prodotti, ci propone dei premi con tre diverse modalità di assegnazione:

- vincita istantanea giornaliera (tutti coloro che compileranno il form di registrazione potranno sapere subito se saranno loro i vincitori di una delle 70 pirofile in palio);
- vincita per estrazione (tutti coloro che inseriranno una ricetta includendo Galbanino tra i loro ingredienti, potranno partecipare all'estrazione finale con 3 frigoriferi Miele); 
- vincita per classifica (tutti coloro che avranno inserito la loro ricetta, potranno partecipare anche all'estrazione finale di un frigorifero e un microonde Miele che avverrà grazie al maggior numero di voti o commenti).
Avete tempo fino al 15 settembre per iscrivere la vostra ricetta sul sito e fino al 31 dicembre 2012 per farla commentare dagli utenti di Galbani.it
Buon concorso! ^_^

Raccolta Pani 2012


Nostre care Ladies, oggi non vi vogliamo proporre una ricetta bensì una raccolta punti legata al mondo della cucina che offre dei bellissimi regali firmati Mulino Bianco.
Infatti la Raccolta Pani 2012 ci dà la possibilità di ricevere in omaggio un'elegante tovaglia "Come mi vuoi" raccogliendo 45 punti oppure, con 65 punti, potremo scegliere se avere i "Mulini salva bontà" o una borsa "Portami con te".
L'operazione scade il 31/10/2012, ma cliccando su questo link e registrandosi al sito, la raccolta sarà già avviata con 3 punti in omaggio e 1 in più se si invita anche un amico.
Buona raccolta a tutte!!! ^_^

lunedì 23 luglio 2012

La piadina romagnola





Ecco una ricetta veloce e buona da gustare: la piadina romagnola!
Per fare quattro classiche piadine romagnole servono i seguenti ingredienti:
- 200 gr di acqua (o latte)
- 500 gr di farina tipo '00'
- 75 gr di strutto (o tre cucchiai di Olio e.v.o.)
- sale q.b.

venerdì 20 luglio 2012

Benvenuti!!!

Siamo felici di darvi il benvenuto nel nostro blog dove si potranno scambiare oltre a numerosi consigli di cucina, anche ricette e informazioni utili per la riuscita di un buon piatto.
Vi terremo inoltre aggiornati sui concorsi culinari, le promozioni e le varie iniziative legate al mondo della cucina presenti in Internet.
Siete pronti??? Vi siete lavati le mani? :-)